SELEZIONE PUBBLICA PER N. 2 PSICOLOGI – AVVISO AI CANDIDATI

Con riferimento al Bando di selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale nel profilo professionale di “PSICOLOGO”, Area Funzionari ed E.Q. (ex D1), CCNL Funzioni Locali, prot. I.S.P.E. n. 1610 del 28.08.2023, si fa presente che il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è scaduto il giorno 12 settembre 2023, alle ore 13.

Pertanto, con riferimento alle domande a mezzo PEC, non potranno essere ammesse e saranno escluse dalla selezione quelle trasmesse per la prima volta dopo il termine ultimo previsto dal bando delle ore 13 del 12 settembre 2023.

Saranno, invece, considerate nei termini le domande a mezzo PEC già trasmesse antecedentemente al 12 settembre 2023 ore 13 e rifiutate dal sistema a causa dell’errore rilevato di “Casella piena”. A tal fine, i candidati interessati sono tenuti ed invitati a ritrasmettere la propria domanda di partecipazione unitamente a copia (in formato .pdf) della ricevuta di mancata consegna per “casella piena”, dalla propria casella PEC alla casella PEC ispelecce@pec.it, improrogabilmente entro e non oltre il 22 settembre 2023, ore 13.

Lecce, 13 settembre 2023

La Responsabile del procedimento